Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 06, 21:54   #78 (permalink)  Top
XXLUCIANOXX
User
 
L'avatar di XXLUCIANOXX
 
Data registr.: 13-08-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 320
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
E cosa ne dite della differenza tra miscela "P" e miscela "RC" nelle mix JET'S?

Mi quoto da solo.

Tipi di miscele Jet's

Serie J2R

Le miscele della serie J2R semisintetiche, sono prodotte utilizzando come lubrificante una purissima base sintetica, il JP4 Racing (70%) ed una percentuale di ricino (30%). La sua caratteristica è quella di offrire un ottimo compromesso tra prestazioni e protezione del motore. Miscela a bassissimo residuo di combustione poiché l’unico olio che brucia è la piccola parte di ricino contenuta.

La mescola dei due oli di cui sopra fa si che si abbia un’ottima scorrevolezza del motore, un’ottimo raffreddamento, una buona protezione dall’ossidazione ed un motore sempre pulito. Su motori 4 tempi l’uso di queste miscele lascia il motore pulito e privo di residui significativi.

· Limite g/m di utilizzo: 50.000

· Utilizzo ottimale: aerei, auto, scafi, elicotteri, micromoto




Serie TK

Le miscele della serie TK sono prodotte utilizzando come lubrificante il famoso olio Americano KLOTZ KL100 semisintetico (80%), additivo del 20% di Castor Oil. Queste miscele offrono ottime prestazioni ed un funzionamento pulito del motore dovuto alla tecnologia KLOTZ. Particolarmente indicate nell’Off-Road dove le caratteristiche di resistenza del film esaltano le prestazioni dei motori. Ottime anche nei 4 Tempi. Ottime su utilizzi dove la dispersione del calore del motore non è ottimale.

· Limite g/m di utilizzo: 50.000

· Utilizzo ottimale: off-road, 4 tempi, aerei, ventole, scafi, elicotteri





Serie P

Le miscele della serie P sono prodotte utilizzando come lubrificante il 75% di purissima base sintetica, il JP4 Racing, e il più sofisticato olio di ricino che l’industria abbia mai concepito il BC 175 della KLOTZ (25%). Particolari lavorazioni tolgono a questo ricino ogni più piccola particella di paraffina rendendolo perfettamente “degommato” e con ulteriori lavorazioni il film di questo lubrificante viene rinforzato fino ad arrivare ad una resistenza allo strappo DOPPIA rispetto ad un ricino tradizionale. Le miscele che derivano da questa simbiosi tra il JP4 Racing e il BC 175 sono di uso universale offrono solo vantaggi senza alcun svantaggio: maggiori prestazioni, carburazione più pulita, ripresa più pronta, nessun accumulo di scorie nello scarico, maggior raffreddamento del motore. La Jet’s consiglia caldamente di utilizzare queste miscele in tutti i settoridel modellismo.

· Limite g/m di utilizzo: 50.000

· Utilizzo ottimale: auto, aerei, elicotteri, scafi, micromoto, truck…ed oltre.





Serie KWC

Miscele sviluppate appositamente per automodelli 1/10, con il 16 % di nitrometano. Sono prodotte dopo averle a lungo testate su ogni motore disponibile per le 1/10. Miscela adatta sia su motori di fabbricazione Europea, Americana, Asiatica e Giapponese.



· Limite g/m di utilizzo: 40.000

· Utilizzo ottimale: auto 1/10
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando