Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 22:18   #7 (permalink)  Top
carlobrescianino
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Olbia
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Andiamo con ordine:

1) Cosa intendi con "non ho guadagnato nulla"? Non hai guadagnato velocita' o non hai guadagnato giri?

2) Non ho capito se i hanno detto che il carburatore deve essere rivisto e controllato perche' non guadagni giri, o se semplicemente hai problemi di carburazione e il motore non gira in modo regolare.

3) Non e' che il fatto che uno faccia turbine lo qualifichi automagicamente come dotato di buone conoscenze e competenze, specialmente in un campo che non sono le turbine. Per il momento l' unica cosa certa e' che taglia gli spilli del minimo per fare andare bene un motore, e questa cosa, specie se effettuata su un motore Rossi, mi fa molto dubitare.


1) esatto, ne giri ne velocità con la 10x8 mentre dalla 12x6 alla 11x7 qualcosina.....

2) la seconda, non riuscivamo a carburarlo a dovere, x esempio lo spillo del minimo da tutto chiusa apriva solo di 4 giri scarsi, poi si bloccava

3) non sono d'accordo, uno arriva alle turbine dopo anni di gavetta x così dire, a meno chè uno non sia ricco sfondato e ........ matto, inoltre questa modifica effettuata ha dato il risultato ergo rimane un semplice esempio di esperienza da mettere da parte................e poi a lui è servita........... ciao
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando