Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Andiamo con ordine:
1) Cosa intendi con "non ho guadagnato nulla"? Non hai guadagnato velocita' o non hai guadagnato giri?
2) Non ho capito se i hanno detto che il carburatore deve essere rivisto e controllato perche' non guadagni giri, o se semplicemente hai problemi di carburazione e il motore non gira in modo regolare.
3) Non e' che il fatto che uno faccia turbine lo qualifichi automagicamente come dotato di buone conoscenze e competenze, specialmente in un campo che non sono le turbine. Per il momento l' unica cosa certa e' che taglia gli spilli del minimo per fare andare bene un motore, e questa cosa, specie se effettuata su un motore Rossi, mi fa molto dubitare. |
1) esatto, ne giri ne velocità con la 10x8 mentre dalla 12x6 alla 11x7 qualcosina.....
2) la seconda, non riuscivamo a carburarlo a dovere, x esempio lo spillo del minimo da tutto chiusa apriva solo di 4 giri scarsi, poi si bloccava
3) non sono d'accordo, uno arriva alle turbine dopo anni di gavetta x così dire, a meno chè uno non sia ricco sfondato e ........ matto, inoltre questa modifica effettuata ha dato il risultato ergo rimane un semplice esempio di esperienza da mettere da parte................e poi a lui è servita........... ciao