Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Dovresti cominciare a studiare l' applicazione di una risonanza e imparare come accordarla, partendo da un kit di un motore simile (Rossi o Novarossi) piu' che pensare a salire con il nitro. Giusto il suggerimento di scendere con il diametro e salire con il passo dell' elica. Infine, permettimi una frecciatina ai tuoi "esperti"... se non sanno carburare un R53 e arrivano a pensare di dover modificare gli spilli... forse tanto esperti non sono. Quando vorrai arrivare a prenderne uno... prendilo senza remore che e' un motore eccezionale. |
ciao, allora, abbiamo provato un elica inferiore ma non ha guadagnato nulla, la 11x7 apc rimane il risultato migliore contro la 12x6 e la 10x8, riguardo ai miei esperti che in campo mi hanno dato una mano, negozianti compresi, sembra che il problema sia il carburatore che deve essere rivisto e controllato; mentre chi mi ha detto di aver tagliato lo spillo del minimo, risolvendo i suoi problemi di carburazione, al momento vola con le turbine, quindi ritengo abbia le sue buone conoscenze e competenze........................... x il resto, si, sto valutandone l'acquisto, magari del 60 al posto del 53.............. vediamo un pò, sai com'è, i soldi in questo periodo sono un problemino, grazie ed un saluto