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Vecchio 28 aprile 13, 21:24   #5 (permalink)  Top
carlobrescianino
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Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Dovresti cominciare a studiare l' applicazione di una risonanza e imparare come accordarla, partendo da un kit di un motore simile (Rossi o Novarossi) piu' che pensare a salire con il nitro. Giusto il suggerimento di scendere con il diametro e salire con il passo dell' elica. Infine, permettimi una frecciatina ai tuoi "esperti"... se non sanno carburare un R53 e arrivano a pensare di dover modificare gli spilli... forse tanto esperti non sono. Quando vorrai arrivare a prenderne uno... prendilo senza remore che e' un motore eccezionale.
ciao, allora, abbiamo provato un elica inferiore ma non ha guadagnato nulla, la 11x7 apc rimane il risultato migliore contro la 12x6 e la 10x8, riguardo ai miei esperti che in campo mi hanno dato una mano, negozianti compresi, sembra che il problema sia il carburatore che deve essere rivisto e controllato; mentre chi mi ha detto di aver tagliato lo spillo del minimo, risolvendo i suoi problemi di carburazione, al momento vola con le turbine, quindi ritengo abbia le sue buone conoscenze e competenze........................... x il resto, si, sto valutandone l'acquisto, magari del 60 al posto del 53.............. vediamo un pò, sai com'è, i soldi in questo periodo sono un problemino, grazie ed un saluto
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando