Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 21:07   #543 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tetranitratossicarbonio Visualizza messaggio
Credo di aver capito, per ora prendo una 9x mentre rimando l' acquisto di una Taranis o una radio di uguali caratteristiche a quando il mio portafogli sarà a rischio esplosione
Certamente scherzo, da ciò che ho letto la nuova FrSky costa meno di altre radio e fà tanto di più, ma per adesso non posso permettermela.
Scusatemi per l' intromissione, adesso lascio la discussione a voi più esperti altrimenti vi faccio spostare troppo dall' argomento di base, grazie per le risposte.
A dicembre ero nella tua stessa identica situazione e con un occhio al portafoglio e uno al futuro ho acquistato tutto l'occorrente per iniziare a fare modellismo dinamico dignitosamente e senza dissanguarmi tanto per iniziare 100 euro di radio 9x modificata con opentx che fa anche il caffè (già all'epoca girava la notizia di un imminente rivoluzione della taranis ma l'importante per me era iniziare a quest'ora starei ancora aspettando)!

(Piccolo ot)

50 euro di caricabatterie e accessori vari e il resto del budget per modelli e batterie e per anni sono apposto, quando il tutto mi andrá stretto vedrò il da farsi, inutile all'inizio spedere 1000 euro come fanno in molti per rivendere tutto a 500 euro dopo pochi mesi perche magari ti rendi conto che questo hobby non fa per te o viceversa spendere pochissimo per pessimo materiale e ritrovarti a non apprezzare questo hobby pienamente ;)

(Chiuso ot)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 28 aprile 13 alle ore 21:17
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando