haa pappa non c'è più nemmeno quello come sfizio ,credimi ne abbiamo parlato anche ieri ,non si può più correre .
pensa che ieri ho trovato il mio vecchio gruppo con cui facevo cross/enduro ,irriducibili ,era come sempre stupendo sentirli quei vecchi pazzi ,ora ti fanno le retate nell'enduro, una volta vedevi uno della forestale ,gli sgommavi in faccia facendogli capire che era nel tuo mondo e non doveva stare lì , chiedendoti con che coraggio fosse tra le balle,lì nel tuo territorio ,vestito di verde che se per caso non ci facevi caso lo sparaflesciavi in orbita,li vedevi come delle entità senza senso ,cose rare di cui non ti preoccupavi ne avevi paura era diverso non davi veramente un senso sul perchè esistessero e chi glielo facesse fare.
ora sono una piaga incolmabile, ti chiudono in 3-4 ,fanno gli appostamenti ,ti trovano ,insomma hanno distrutto anche quello sport.
con le macchine non si può più correre ,domandagli pure al Giuppy quanti autovelox hanno messo in valpolicella
ti rendi conto che anche l'auto te la tagliano via .
in autostrada peggio ,non c'è più possibilità, se prendi un macchinone ti viene solo rabbia .
mi sono accorto di una cosa ,ora giro con la piccola merci classe A ,prestazioni pari a 0 ,in autostrada sembra impossibile i 130 non sono più un problema.
non ti viene da andare forte ,fai il viaggio rilassato ,con l'altra i 130 erano grosso modo i 160 sotto ti pareva di tornare indietro nel tempo, non ci potevi andare ai 130 era un agonia pazzesca.
facevi un sorpassino ti ritrovavi ai 170 e li mantenevi dicendoti che forse per quel tratto ti andava bene.
ho scoperto quindi che il segreto è avere 100-110cv marci e vivere sereni ai 130 ,incuranti delle velocità ....è quello il trucco .