Cortesemente volevo chiedere un paio di info, da neofita, agni volta che rientro dai voli (su erba) cerco di controllare sporco viti e dadini, a vista togliendo eventuali filettini di erba erc. A parte questo, che credo sia ala norma per tutti, avendo appena iniziato vorrei sapere :
1 Esiste una sorta di indicazione generale su come pulire after flight l'Ely? In termini italiani non alla "Sloan"
2 confermo che la modifica alla pinna di coda che mi si era rotta con "bovino" fil di ferro (era l'unica cosa che avevo) toglie il parkinson (vibrazioni) alla coda.
3 controllando il serraggio delle viti dopo 5 lipo dal varo, ho trovato allentate le viti evidenziate in foto, è normale? Devo fare qualcosa?
Sono a pag400 di questa discussione, chiedo venia se fosse scritto poi..
Ho visto xò che parecchie volte si entra proprio in dettagli tecnici assolutamente incomprensibili ai neofiti come me, anche se questa consiferazione lascia ovviamente il giusto spazio ai grandissimi margini di miglioramento..
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2