Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Ti dirò che alle ibride credo molto poco... se facessero una versione pura per il pulpito preferirei. |
indubbiamente per gli amanti del "vassoio" una radio pura sarebbe il top, ma se i grandi capi non vogliono farla, sarebbe interessante proporgli delle misure "standard" in modo che la radio in questione la si possa usare sia a pulpito che a pollici (come la futaba serie fx.... ad esempio), quindi stick leggermente piu distanti tra di loro e piu avanzati (piu lontani dalla pancia del pilota)
io (come detto sopra) uso una jr 9303 con pulpito, ma sinceramente la trovo un pelo scomoda per il semplice fatto che gli stick son troppo vicini a me, infatti ho fatto un prototipo di pulpito che rispetto all'originale tiene la radio circa 3/4 cm piu lontana da me e sinceramente cosi mi trovo molto meglio. Il problema degli stick troppo ravvicinati purtroppo rimane. Quindi (secondo me) visto che i case si devono ancora fare, si potrebbe chiedere a frsky se si possono modificare perchè cosi a me sembra un po' piccina per essere usata comodamente con un pulpito (sempre se il rendering non mi sta ingannando)