Quello che so io: il modello é molto preciso e vola molto pulito nel lanciato, unica pecca é che DEVE girare piano. per certi versi un vantaggio, hovering migliore ecc... ma per altri un difetto.
Ho visto quell'elicottero volare più di una volta e tutte e due non mi é piaciuto... perdeva giri a ogni figura e non erano manovre hard...
Il mio parere é: perché non avrebbe dovuto venderlo???? Gli é stato detto giusto, dei suoi difetti e dei suoi pregi, perché rischiare di rompere il modello quando si può rivenderlo e prenderne uno piu consono allo scopo...
Per imparare il 3d serio il motore deve sempre essere al TOP nel caso in cui fai una cavolata e ti trovi a tirare per salvarti... Quell'elicottero non te lo permette, é un gioiello che devi regalarti quando sei gia al tuo massimo, quando sai volare senza errori, sapendo sfruttare le sue capacità...
é come una macchina che sembra una Ferrari sia da fuori che nel motore, ma che va come una normalissima Peugeot o Fiat... Che inoltre costa tanto...
A MIO parere ha fatto bene...
Ciao