Citazione:
Originally posted by elios@28 gennaio 2005, 18:45 Ciao Rege,
Anche io sono di Trieste.
Non credo ci siano molti posti dove andare a volare con l'eli (tranne in casa ).
Se voui avere qualcuno che ti insegna bene, vai al campo di Villesse: li c'è sempre qualcuno che può darti una mano.
Se no fai come me: prima di accenderlo, leggi il forum, cerca i manualetti di utilizzo, leggi il corso del barone, e anche altri presenti sul web, dove ti insegnano passo passo come fare per tenere l'eli.
Se fai da solo ti potrai annoiare un po, ma serve per prendere confidenza col mezzo , prima di romperlo (che non è mai bello!).
Insomma informati, e se ci sono dubbi chiedi anche qui sul forum, che c'è sempre qualcuno disponibile.
Io ti direi anche di darti una mano, ma per ora potrei suggerirti solo Hovering, e traslato semplice, nulla di acro. Ci devo arrivare anche io (chissa quando!!!)
ciao |
Ciao..............meno male almeno una risposta! credevo proprio di essere l'unico della zona nel forum
Seguiro sicuramente il tuo consiglio (anzi e proprio quello che sto gia facendo) saranno ormai una 15na di giorni di full immersion...................e non mi è ancora arrivato l'heli
Magari potresti aiutarmi mandandomi qualche link che hai trovato utile (anche in inglese vanno bene) cosi vado a dare un occhiata.
se puoi mandali all'email rrmario AT tiscali.it
GRAZIE MILLE per la risposta e a presto