Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 04:25   #7900 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
diario di bordo,data stellare 28/4/2013

scrivo perchè non ho sonno ,così magari vi rallegro sparando un pò di cavolate

oggi ,o meglio ieri tanto per cambiare pioveva, non avevo voglia di fare nulla ,ma nemmeno di uscire, farmi un giro... mi sono rintanato in casa, mi sono dedicato ai mezzi, ma quei lavoretti piccoli ,giusto le cavolatine da sistemare/riparare.

verso le 17 mia sorella mi ha chiamato ricordandomi il suo compleanno ,e circa verso la stessa ora anche un mio amico ricordandomi che si doveva fare seratona .
incurante ,mi sono fatto da magiare quasi dimenticandomi di tutto,tanto il tempo c'era.
era bellissimo , un immensità di tempo senza fare nulla, mi volevo quasi accendere una candela per commemorare con me stesso la pre cenetta (orari sfalsati quindi pranzo alle 17 cena veso le 22)preparata con tanto amore.
mi addormento sul divano, stupendo ,con la mia bella copertina morbida ....sognando di risvegliarmi ,fare una partitina di 30 minuti a bomberman in rete ,guardare il forum e sorseggiando un succo alla pera.

ore 20:00 spaccate!!! incubo totale ,mia mamma urla che c'era il cel che suonava, mi porta il cordless che suonava anche quello !dramma alle 20:30 mi dovevano prelevare da casa ,dire in tono minaccioso è dire poco .
in un istante ti accorgi che non sai se 8 di sera o 8 di mattina e sopratutto che mattina o sera ,devi aprire le finestre per almeno capire se si tratta di ore 8 o 20.
totalmente rimbecillito, gamba informicolata quindi muovendomi usando un braccio come stampella per la gamba ,occhi fuxia forse per la mancata gigestione comincio a mettere a fuoco!
altra telefonata! pistonata di sangue a 25 bar,mi ero dimenticato del compleanno, mi stavano aspettando ,sorella rabbiosa eccc....
ore circa 20:15 cominci a capire che sei in un piccolo dramma ,vaghi per la casa a braccia aperte,cercando di comporre soluzioni che nella realtà sarebbero impraticabili ma possono ancora essere quasi attendibili nella tua testa,ma nello stesso tempo vagando e cercando vestiti che non esistono perchè nella mitica cesta dello sporco,mignolino sbriciolato sullo spigolo della porta scorrevole della cucina, bestemmie interne per sfogarsi con qualche entità mistica che sicuramente ha fatto la sua parte pure lei .....quindi...doccia ,che generalmente risolve tutto.

no cel che squilla e tu sei in doccia ,pressione pari a quella di una pressa idraulica ...cerchi di dire a te stesso che sarà tutto finito nel giro di 5 ore massimo.
no !chiama che non puoi perchè hai il compleanno e li raggiungerai più tardi, cioè in realtà mai ,lo sai benissimo, ma ricevi solo male parole, ma almeno uno dei problemi si è volatilizzato.
in qugli attimi devi stare attento ,qualsiasi cosa è un pericolo ,puoi lavarti i denti con il mastrolindo pulisci lavandino lasciato maldestramente dalla nonna super bottiglione sorridente da 1kg ,impossibile da scambiare per dentifricio ma in quei momenti fattibilissimo lasciato maldestramente sul lavandino dalla nonna,accenderti una sigaretta ,ma in realtà hai ancora la cannuccetta del succo alla pera maledetta in bocca ,distruggerti l'altro mignolino su un altra asperità della casa,fare un perfetto 360 carpiato sul tappeto del bagno ,ma sopratutto non so se vi è mai capitato tirarvi una mattonata in faccia aprendo la porta del bagno che sembra una cacchiata ,ma quando sei in quei momenti è fattibilissimo.....

ebbene si ,a volte mi viene da pensare che sia meglio andare al lavoro ,beato ma pur sempre semi inc....o con tutti ,ma da un lato solare perchè sai cosa ti aspetta e come reagire.


molto bene, vado a letto ciao
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato