cianoks volevo dirti che ci sono delle kit vedi in particolare hyper 9e che sono veramente scandalose per via di affidabilità.
è stato un progetto copiato da altre marchè e migliorato ,ti assicuro che molti compreso me se la sono presa, finire le 3 finali era un terno all'otto.
una rtr sarebbe stata agli stessi livelli per via di robustezza /affidabilità sicuramente non per prestazioni perchè era una bomba ,ma per il resto si.
sono casi rarissimi ,progetti falliti ,dimenticati ,difatti da quando non abbiamo più tortorici come importatore la marca ho bao è stata dimenticata ,scomparsa nel nulla .
numerose concorrenti hanno sviluppato il progetto ,ci sono riusciti a buttare il diff centrale dietro e mettere la lipo praticamente affiancata al palo centrale ,senza avere i schifosissimi contro .
questo è un altro discorso però ....correre con una TM però è come darsi la zappa sui piedi da solo e scusami il termine.
se hai da acquistare un usato ti assicuro che almeno tutti quelli che conosco e che li ribecco nei forum anche che non frequento sono /siamo maniaci ,alla fine se ci consideri come un immenso gruppo ,ci rivendiamo i mezzi a vicenda.
io quando c'è stato il boom della mbx7 la 6 sapevo tutte ,ma tutte quelle che circolavano dove andavano a finire ,le losi 2 le sapevo tutte ,non scherzo ,apparte quelli che non conosco ,gli scambi mi sono /li ho saputi tutti.
ti posso garantire che siamo fuori di testa su queste cose ,non esiste vendere un mezzo non perfetto, se tu hai da prendere un mezzo almeno se hai giro sai come è messo ,te lo ritrovi in pista.........
piuttosto di fare brutte figure uno con l'altro diamo mezzi perfetti.
ma siamo tutti così ,poi trovi il pirla ,ma tra di noi no.
la mia ex hyper star 200 euro ,nuova ,cioè nuova nel vero senso della parola fatta con il muletto ,quindi aperto tutti i ricambi iscatolati e montata + l'altra hyper star che usavo messa alle "asse" ma cmq derubabile di ricambi.
uno scatolone 20*30 di ricambi pieno all'orlo e 2 telai ,1 carrozza nuova .......in sostanza circa 400 euro di mezzo e penso altri 600 euro di ricambi pagati da un amico di Tony arms 200 euro.
questo è il mio esempio,ma se tu chiedi a noi fidati non la prendi l'inc....a ,siamo troppo malati di queste robe ora mai .
la inchiappettata te la tira chi non sa nulla ,rivende il suo rtr marcio semidistrutto o chi non se ne intende .
tu fidati di questo.
quando è il momento di cambiare mezzo che esce quello nuovo c'è un giro di chiamate che non ti immagini neanche,tutti ci conosciamo ,sappiamo bene o male tutti chi siamo ,dove giriamo... non puoi sputtanarti rivendendo un mezzo ,te lo assicuro .
anche se non ci fosse la conoscenza diretta cmq sai che è l'amico di tizio ecc ... quindi cmq sai dove gira eccccc..... insomma non esiste che dai un mezzo fregatura se poi alla fine ci si conosce .
con questo voglio dire che la vediamo in modo diverso ok ,ma sbagli a dire che non sai cosa prendi !
il forum serve anche a questo ,sai chi è ,se corre ,sai per forza di chi si tratta e cmq un mezzo di uno che corre e quindi ci dedica il cuore sul mezzo è senza dubbio un mezzo stupendo ,messo alla perfezione rispetto ad uno che il mezzo non sa nemmeno cosa sia.