Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 05, 18:45   #2 (permalink)  Top
elios
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
Ciao Rege,
Anche io sono di Trieste.
Non credo ci siano molti posti dove andare a volare con l'eli (tranne in casa ).
Se voui avere qualcuno che ti insegna bene, vai al campo di Villesse: li c'è sempre qualcuno che può darti una mano.
Se no fai come me: prima di accenderlo, leggi il forum, cerca i manualetti di utilizzo, leggi il corso del barone, e anche altri presenti sul web, dove ti insegnano passo passo come fare per tenere l'eli.
Se fai da solo ti potrai annoiare un po, ma serve per prendere confidenza col mezzo , prima di romperlo (che non è mai bello!).

Insomma informati, e se ci sono dubbi chiedi anche qui sul forum, che c'è sempre qualcuno disponibile.
Io ti direi anche di darti una mano, ma per ora potrei suggerirti solo Hovering, e traslato semplice, nulla di acro. Ci devo arrivare anche io (chissa quando!!!)
ciao

Citazione:
Originally posted by rege@28 gennaio 2005, 10:17
Ciao a tutti sono nuovo anche se sono ormai diversi giorni che leggo nel forum tutto quello che trovo sugli eli elettrici

Ho appena comprato un Hornet II che mi deve ancora arrivare e stavo cercando qualcuno con cui imparare nella zona di Trieste e dintorni.

Qualcuno puo aiutarmi?

Ciao a grazie in anticipo
elios non è collegato   Rispondi citando