Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 00:01   #3154 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ci ho capito meno di prima

La sensazione che ho avuto è come se ci fossero stati degli EXPO a -50 ovvero bastava sfiorare lo stick per far scattare come una molla l'elicottero.

Se mettessi 0 come valore, mi da la sensazione che almeno lascio fare alla radio e quindi vado di classici EXPO.
Per contro, se è vero che la deadband è una zona all'interno della quale i comandi sono, appunto, morti o apparentemente tali, allora mi vien da considerare l'esatto opposto ovvero che più tale valore è elevato e più i comandi al suo interno sono "blandi". Quindi mettendo un valore molto elevato dovrei avere tutti i comandi molto "blandi" perchè stanno in buona parte dentro la deadband.

Quindi?
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
non capisco questa cosa della radio generica. Se hai fatto il binding non è automaticamente dsm2? Io le deadband degli stick non le avevo toccate. Avevo alzati giusto di un pelo quelle del gyro. Non ti stare ad incasinare troppo. Ha da volare con i parametri di serie. Se si è cappottato vuol dire che c'è un errore macroscopico da qualche parte.
Magari si è capottato proprio per quello che ho scritto sopra e quindi in realtà non c'è alcun errore macroscopico se non una pessima gestione degli stick.
Però kazzo mi dico sempre : se Fabio mi ha dato il Revolution settato come lo aveva settato per lui e io l'ho tirato su al primo colpo, perchè kazzo non riesco a tirar su questo?????????
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando