Citazione:
Originalmente inviato da i2701 quella è una vecchia macchina,fondi di magazzino riutilizzati elettrici, secondo me non troppo robusta, bruttina e con una vecchia combo ezrun, con 400 euro si prende un ottimo e recente kit usato e una combo xerun, si va in pista sicuri
con quella tm dove li trovi i racambi?? quelle macchine vanno bene per chi non sa nulla di macchine, non sa dove mettere le mani e si prende la macchinetta bella e prona, fa 4 sgasate davanti a casa, si rompe e la mette sul mercatino dove non la rivende più
oppre prova ad andare in pista e rendendosi conto di cosa ha comprato le mette ancora su mercatino con il risultato come sopra e spende un altra volta |
Rispetto la tua idea ma ,se è simile alla scoppio,non la considero in maniera negativa come fai tu.
Due anni fà,con quel modello che definisci in maniera così scandalosa ,un mio amico vinceva diverse gare del nostro campionato e anche di regionale lombardia ,mettendosi dietro Xray,Losi,Mugen ecc.
Certo era molto bravo nella guida ma non rimaneva a piedi per colpa della macchina (che non è mai stata considerata,ne hanno vendute poche ,ma non era male).
Parlo del modello a scoppio e quindi non conoscendo se quello elettrico è uguale ,non posso essere così certo nella mia analisi .
Avendo disponibilità economica il tuo discorso è senz'altro valido ...... ma alla fine quanto spendi?
Magari chi ha fatto questo post farà solo qualche garetta e non andrà oltre e ,a mio parere perchè dovrebbe spendere cifre importanti .......magari non pensa a gare titolate,ma vuole solo divertirsi spendendo poco.
PS : spesso si parla di usato ,è vero che si trova a buone cifre un modello in kit ,peccato non si sà come e' stato montato e come è stato usato.
Io personalmente ,se devo prendere un modello usato ,lo prendo da chi conosco ,perchè sò come ha usato la macchina.( se non si è fortunati e bisogna cambiare diversi pezzi ... meglio lasciar perdere).