Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 00:18   #239 (permalink)  Top
cianoks
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ovviamente ci sono rtr meno scarsi di altri, fatto sta che se si vuole andare in pista si deve prendere una macchina da pista, lo dice il nome stesso, tutto il resto è un ripiego nel tentativo di spendere meno e autoconvincersi del contrario
ci siamo gia passati tutti, se si vuole prendere un rtr lo si deve fare con la consapevolezza di quello che si avrà per le mani, cioè nessun pro e tutti contro, una macchina con materiali comunque poveri, con meno regolazioni, poca qualità generale che tenterà a rompersi ed usurarsi più facilmente di un kit,ammortizzatori scarsi,un servo osceno per non parlare della radio, a volte motorizzazioni assurde e sicuramente una maggiore difficoltà a trovare i ricambi che avranno in pochi venditori e come cigliegina sulla torta l'impossibilità di rivendere a meno di non regalare o quasi
Mi sembra che sei troppo pessimista
questa se è come la scoppio di pochi anni fà ... non mi sembra male ,a parte le piastrine dello sterzo e i supporti ammortizzatori (purtroppo dalle foto non si vede il telaio)
TEAM MAGIC B8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless
l'elttronica dovrebbe essere Hobbywing e di solito hai ragione per il servo montato sulle RTR anche se la radio con regolazioni base ,a mio parere và bene ,potendo regolare l'esc .
Ripeto ,dovrei vedere meglio le fotografie,ma se è uguale alla scoppio di alcuni anni fà ,la macchina ,cambiando quei pochi particolari che ho elencato ,sarebbe molto buona.
Anche la e B4 e la LRP sopra elencate ,le ho viste girare e non sono niente male.
cianoks non è collegato   Rispondi citando