ciao a tutti, ecco il problema x così dire:
su un genesis della phoenix (un racer) ho montato un motore glow evolution .60 due tempi, descritto da chi me lo ha venduto (99 euro) come un ottimo motore nonchè "il più potente della sua categoria", giudizi simili a quelli letti anche su altri topic in questo forum e ci stà;
ora, essendo un racer avrei piacere che volasse simil razzo, però con le eliche specifiche come 12x6 ed ancor meglio 11x7 della apc, vola bene ma senza brividi nella schiena!!!! mi consigliano un rossi r53, ma temo sia oltre che potentissimo anche complicato da settare, me ne hanno prestato uno e non si riusciva a farlo andare a dovere (gente + esperta di me), qualcuno nel suo ha tagliato 2 mm. dallo spillo del minimo ecc ecc......................quindi pensavo all'OS 55 ax che porta eliche da 12 e 13 come da descrizione............... voi che ne pensate? OS? ROSSI r53 o r60? magari OPS.......... insomma un motore che urli come una vecchia moto da cross e che mi porti a candela il modello finchè non tampono Felix Baumhgardner (quello che si è paracadutato da qualche kilometro)............ ciao e grazie e divertitevi...........