Buggy Himoto Zmoto Z3 brushless
Vendo Buggy Himoto Zmoto 4WD Brushless, motore brushless originale himoto da 3215 KV e un'esc ezrun da 60 A, ottime condizioni, urilizzato poco. Monta alcuni upgrade come i castelli sospensioni anteriore e posteriore in Ergal 7075, cerchi in plastica e alluminio gommati nuovi, trascinatori ruote in alluminio, inoltre vengono forniti anche i cerchi originali. Viene fornito completo di radiocomando a stick 27 Mhz. Per poterlo utilizzare serve solo una lipo. Posso fornire una lipo Turnigy 2s 5000 mah 20C con 20 euro in più. Davvero molto potente e prestazionale!!! Se interessati contattatemi per altre foto. Prezzo 150 euro. Posso fornire una lipo Turnigy 2s 5000 mah 20C con 20 euro in più. Valuto scambi o permute con short course o desert buggy 1/10.
la foto senza scocca è un po' vecchia: monta ancora i cerchi originali e le torrette originali...ora il buggy è come nella foto con la scocca...
ps vendo perchè vorrei passare ad un mezzo con più luce a terra (tipo desert o SC...), adatto ai posti dove giro solitamente... --------------------------- Nome: edoardo Cognome: costa Città: varallo sesia