Citazione:
Originalmente inviato da culatello la yada è una probabile replica della mbx 5
non è di certo un rtr !!!!
è vecchia e tutto ,non curva ,proprio non curva quel mezzo non è che curva poco ,a suo tempo l'ho provata.... cmq tutto è meno che un rtr.
sicuramente se provassi un mezzo di adesso grideresti al miracolo se vai a gurdare le prestazioni rispetto alla yada.
Gussago è un bel pistone non è assolutamente una pista spacca mezzi cmq .
io rimango della mia idea ,cioè che non ha senso comprare un rtr poi pensatela come volete.
per la TM booo ,incredibile ,so poco nulla ,l'ho provata a Bolzano ,non è che magari era lui? ce ne saranno 3 che girano
ma se provi a prendere in mano la yada e poi un rtr caspita uno con un pelo di occhio deve anche senza provarle vedere degli abissi enormi solo nei materiali!!!! è impossibile che non si noti. |
Scusa ma non ho specificato che usavo una Yada RTR e poi ho preso una Pro tenendo la RTR di scorta.
Ci sono naturalmente delle differenze tra le due ma come meccanica sono uguali.
La pro è naturalmente meglio ,ha i supporti ammortizzatori in ergal e le piastrine sul telaio di materiale diverso dalla RTR .
Comunque tornando alla Yada RTR cambiando i supporti ammortizzatori e i rinforzi del telaio... ti trovi con una macchina decente con un telaio che però non è il massimo anche se meccanica e ammortizzatori sono quelli della pro.
Il mio amico non correva a Bolzano ma in Lombardia.... non era lui.
Comunque per il discorso piste in Lombardia non credo ci siano piste tipo IBR ( almeno credo visto che da parecchi anni non gareggio più ) e forse anche nel resto dell' Italia ,ma ripeto non sono molto informato ,leggo solo sui forum e qualche video.
Credo che per il modellista normale L'IBR sia qualcosa in più e per le piste nostrane anche un mezzo di buon livello possa bastare. (dipende anche dove una persona usa la macchina ,non credo che ,per esempio chi vive in Toscana,frequenti regolarmente l'IBR di Padova e quante piste ci sono in giro tipo IBR ?).
Per esempio nella mia zona ho dovuto abbandonare l'1/8 Off per passare all'1/10 off perchè ho solo Gussago vicino ed inoltre i miei amici non ci vanno e quindi .....
i piacerebbe provare una nuova OFF ,come dici, ma per ora purtroppo ......
Ciao