Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 18:23   #353 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Per caso ci siamo trovati sul Cornua con Stefano, un frequentatore occasionale che di mestiere fa l'architetto. Appena ha visto i pesci ha tirato fuori la GoPro e ha iniziato a istigarci a volare più vicini, sempre più vicini... questo è il risultato

Ho iniziato a fare i video per divertirmi e per avere un'idea di come vanno i modelli, magari per farli vedere agli amici che mi chiedono "ma che fine hai fatto? Sei sempre per monti!" Col tempo mi sono ritrovato a ragionare di più sulla musica, sul montaggio, sul lato cinematografico in sè; di fatto è un'ulteriore aspetto creativo che si aggiunge al volo.

I pesci hanno un buon potenziale, si riesce a volare molto vicino in relativa sicurezza (si, ce li prendiamo addosso spesso) e consentono di osare visto che 'rimbalzano'. C'è da lavorare sulle inquadrature, sui mezzi, sul volo - ad esempio scegliere la musica prima e volare con le cuffie - e sul montaggio; l'idea è riuscire a realizzare qualcosa che appaia bello nel senso puramente estetico del termine, che riesca a 'incollare' allo schermo fino alla fine del video anche chi non è interessato al modellismo