Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 15:19   #228 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
quello che voglio dire è che non ha senso prendere un rtr perchè una kit usata costa meno.
prendersi ora una losi 2 con una elettronica quale può essere uno xerun costa sostanzialmente meno che una rtr.

il discorso che un neofita non gli servono le prestazioni è del tutto irrilevante ,un neofita che non passa praticamente tutti i finesettimana in pista per almeno 2 anni fa da tappo anche con una losi 3 . solo che a magior ragione gli serve robustezza ,quindi è proprio un controsenso consigliare una rtr.

a loro serve un mezzo robusto ed affidabile.

non un cariolone rtr,il discorso prestazionale non centra un fico secco ,anzi forse si troverebbero meglio con una hyper 7 che non con un mezzo di oggi ,super reattivo ,iper performante....

ho portato il moroso di mia sorella all'ibr gli ho dato in mano la mia ,in un momento di forse eccessiva fiducia, cioè è agli inizzi proprio inizzi ,avete presente più o meno cosa può succedere ???
ribaltandosi grosso modo 8-9 volte al giro la macchinetta ha forse preso le botte più assurde di tutta la sua cariera agonistica in circa 5 minuti forse meno di utilizzo .
ammettiamo fosse stata una rtr ,alla 1° si disfava ,ma sicuro al 100%.
non esiste che possa reggere una forza ad esempio ad un atterraggio mal riuscito all'ibr .ne basta uno solo poi la vai a raccogliere con la palettina .
il mix plastiche totalmente sottodimensionate e scadenti, metalli ignobili ....fa si che si distruggano .

solamente quando le portano in pista se ne accorgono ,poi quando prendono di mira uno che gli stà dietro e gli spiega e finalente gli fa capire come girano le cose li rivedi con associated ..... usate ,non si divertono nemmeno con gli rtr ,lo vedo ,lo so è così .
potete dirmi quello che volete è così e basta .
fanno tutti lo stesso passaggio ,non cen'è uno che non lo faccia ,quindi i 400 e passa euro del carolone sono sostanzialmente buttati ,hai dato 400 euro inutilmente ,sono buttati in partenza .....come se fossi al punto 0 e devi inizzire con 400 euro in meno in tasca.