Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 13:54   #4076 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sono certo che hai capito che era palesemente un'occasione per uno sfottò, visto che il mio è uno Sport prima serie, idem il manuale, e il tuo un seconda serie (proveniente dalla Hobby-Wing), per cui ho pensato che nel tuo quelle pagine potessero non esserci.

Quindi non so quanto ti possa essere utile visto che molti pezzi sono diversi. Comunque posso farti delle fotocopie, oppure dai un'occhiata se trovi in rete u manuale "completo"
Ma certo che ho capito,qui con l'aria che tira se se mettemo a fa anche i seri per un Hobby sarebbe la fine!!

Ma vedi com'è l'homo economicus ,risparmia anche 3 pagine per un modello nuovo che poi ho capito essere un frullato di modelli Sport,Plus e Pro....
No le pagine se è così le stampo da Align perchè fa comodo avere tutti i riferimenti evita errori di Ordine....
Vabbè io aspetto quelle due microstruttura perse per continuare i miei studi con il 450,ho ordinato da Heliguy perchè qui in Italia uno aveva un pezzo e un'altro no....e pagare due spedizioni francamente.....
Ciao Professò
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando