questo 3D si riassume in un: "tutte le RTR fanno schifo" .. tutte le KIT sono migliori ... o giù di li ... Chiaramente si sa che le KIT hanno materiali migliori e che assemblandole tu stesso sai il tipo di lavoro svolto. Però e sottolineo però non tutti qui corrono il mondiale (anzi nessuno lo corre) .. e in pochi corrono regionali o cose varie. Denigrare un utente solo perchè ha preso un modello cinese da 300 euro a mio parere resta sbagliato.
Come si dice "ogni scarrafone è bello a mamma soi" ... esempio? .. io corro con la mia LRP .. derisa e sottovalutata da tutti .. ma in due anni non ho mai e dico mai cambiato un pezzo della meccanica o braccetti o altro .. e certo che io guido male e di capitomboli sotto sopra ne faccio a iosa ... pertanto se io consigliassi un mezzo per divertirsi senza pretese di fare il tempo nel giro ma per divertimento, solido e robusto direi LRP S8BXE ...
ora adesso non voglio leggere offese e critiche alla mia auto in quanto entrerebbero da un orecchio e uscirebbero dall'altro senza che vengano prese in considerazione... è solo il mio giudizio.
Poi tornando al titolo dove si parla di migliore buggy allora le cose cambiano ... e si sa quali sono i nomi .. basta guardare i partecipanti all'ultimo mondiale per capire quali sono i veri mezzi da competizione pura .. senza dimenticare che i mezzi da competizioni sono anche più scorbutici da settare (ma una volta settati vanno a bomba) ...