Citazione:
Originalmente inviato da francescofranz65 Ciao a tutti, ho un t rex 450 attualmente ma vorrei prendere un classe 500. Mi piacerebbe il blade 500 x visto che e' gia montato e mi basterebbe cambiare la radio,cosa ne pensate di questo modello visto che di eli rtf 500 non ne esistono? Un consiglio anche per il caricabatterie da acquistare grazie mille |
anche se già montato, anzi proprio perché montato in "serie" da qualche operaio cinese e sicuramente molto velocemente, hai comunque da controllarlo per bene in varie parti, soprattutto il rotore: una testa di un 500 che "esplode" non è poca cosa, non certamente come quella di un giocattolino da 20 o 30 cm di lunghezza
inoltre assemblarlo in proprio implica un grande valore aggiunto, quello di conoscere meglio il proprio modello e quindi saperci poi mettere facilmente le mani per la manutenzione o le riparazioni