Discussione: F3a Squadra Italiana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 11:18   #219 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bipes Visualizza messaggio
Ragazzi, cosa aspettate a dar buca la prossima gara di calendario ? Mi sembra a questo punto che sia l'unica cosa da fare ! Ricordate che esiste un codice deontologico del CONI che impone di evitare conflitti di interesse nello svolgimento delle gare, e qui, tra giudici dello stesso gruppo, capisquadra sotto attacco che fanno parte della giuria, ultimi a gare internazionali che scavalcano concorrenti che sono saliti sul podio, di conflitti ce ne sono a iosa.
NON fatevi prendere in giro, date un segnale forte, le gare, i giudici, i capisquadra SENZA i concorrenti, NON ESISTONO PIU'.
DOVETE RICOSTRUIRE LA CATEGORIA, a costo di ricominciare dalle ceneri !
Carlo Mapelli
Ciao Carlo,
La situazione è che su 27 iscritti al C.I ad oggi sono iscritti alla seconda prova che organizzo io ben 23 piloti.
Vedi il fatto è che se oggi commentiamo la presenza nel collegio giudici di persene appartenenti allo stesso Aero Club, dal 2005 al 2010 quando i giudici erano tutti della FIAM perchè se non eri iscritto alla FIAM non facevi il giudice, ed io ne sono l'esempio vivente, li non c'era il conflitto di interessi.
Il regolamento sportivo nazionale ultima edizione dice

4.3.N COLLEGIO DEI GIUDICI
Per le manifestazioni di cui all’art. 4.3.3.1 del C.S. della FAI, al fine dello
svolgimento dei compiti previsti nelle Sezioni di specialità del medesimo C.S. della
FAI e del R.S.N., è necessaria la presenza di un Collegio di almeno tre Giudici, di
cui uno solo può essere appartenente all’Ente organizzatore. Per le manifestazioni
valevoli quali prove di un Campionato Italiano in prove multiple, possono essere
costituiti, per ciascuna classe e categoria interessata, Collegi di Giudici fissi,

quindi a Foligno quanti gidici iscritti all'AeC di Foligno erano presenti, ZERO perchè contrariamente a quanto ha scritto qualcuno precedentemente non erao 4 di Velletri ma 3 di velletri e 2 di ACAME
A Rivalta quanti giudici iscritti a VoLI ci saranno??? secodo me nessuno, perchè non ce ne sono.
In conclusione Carlo come si faceva ai bei tempi in cui tu eri nella CPS ed io ero un apprendista che si affacciava alla parte gestionale dell'aeromodellismo internazionale si parlava meno e si agiva di piu ma soprattutto nessuno infamava nessun altro ma si cercava trovare una soluzione, a si ma allora non c'era internet,
Ora ti lascio perchè se non vado avanti nell'rganizzazione della gara rimango indietro
Dimenticavo se l'11 o il 12 maggio non sai cosa fare fatti un giro a Torino e vienimi a trovarem farebbe molto piacere
Ciao
lcondello non è collegato   Rispondi citando