Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 11:09   #224 (permalink)  Top
Umbi72
User

L'avatar di Umbi72

Data registr.: 12-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la losina è un discorso apparte, si parla di 1/8 ,le 1/8 rtr non sono come la losina ,sono cose scandalose che non rimangono assemblate se usate dove devono essere usate.

la losi in miniatura è totalmente un altro discorso è un piccolo capolavoro venduto con radio e ricevente scarse perchè devono contenere i costi ,ma tutto il resto è un mezzo fatto da Dio .

si parla sempre di rtr visto che è pronta per girare di scatola ,ma non so bene come spiegarti , non è un giocattolo ,una 1/8 da 400 euro è un giocattolo .
Pur essendo un neofita ho notato anch'io la differenza con la losina....quindi confermo...,tuttavia come componentistica, elettronica a parte, la lx2e non mi sembra male....io ed il mio amico Marco l'abbiamo raffrontata con la 8ight 2.0e.....che però costava uguale solo in kit roller (e probabilmente ci sarà un motivo)....tuttavia abbiamo visto che la componentistica e' la stessa della nexx8 e viene apprezzata in molti forum per la robustezza.... Oltretutto abbiamo comperato insieme il radiocomando ccx pro che non e' al livello dello spektrum, ma anche questo viene apprrzzato in molti siti....,,Che modifiche mi consiglieresti di apportare?