Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 01:47   #4156 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da E-Revo01 Visualizza messaggio
Ho un problema con la frizione dell' erevo brushless 1/8 perchè si slitta anche se è ben avvitata. Per sostituirla quali sono i ricambi necessari? Ho visto che ci sono il Txx5351, il Txx5352R e il Txx5352X: devo acquistarli tutti per sistemare la frizione?

Avrei bisogno anche di un consiglio per l' acquisto di un buon dissipatore con ventola per il mamba.

Ringrazio tutti anticipatamente per i buoni consigli che mi darete.
l' ho sostituita da poco ma ho solo cambiato la parte dello slippe clutch o frizione che dir si voglia, praticamente Txx5352R mi slittava anche strinta e avevo un ferodo rotto, il resto non è servito.
una volta cambiato quello, porta la molla della frizione al massimo della chiusura e successivamente dai solo mezzo giro in apertura, poi se vedi che reagisce troppo bruscamente allenti ancora ma non credo che serva.

per quanto riguarda il dissipatore, beh, c'è un 3D aperto in cui ne parlano o magari aspetta che qualcuno legga qui, sinceramente non ricordo in quale 3D ne parlavano