Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 22:43   #3097 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
sono abbastanza inkazzato ... anche perché su RC711 i pezzi costano la metà ma sono tutti in backorder da settimane ... negli USA non vendono i braccetti delle manine, si trovano solo da rigidheli con ben 13 euro di spedizione ...
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
a me servono questi pezzi


negli USA li vendono attaccati alle manine ... a 35$ a manina ... che non mi servono ...
quindi mi vedo costretto ad ordinare in olanda.
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
facendo un po' di finanza creativa alla STENO, mi conviene comprare tutta la testa FBL in USA ... Considerando la spedizione gratuita nelgi states, con 5 euro in più mi avanzano anche dei pezzi ...

PS grazie Tommy ... non riesco ad entrare nel loro sito con chrome.
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
prismalia è solo per i rivenditori ...
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Stikazzi meno male che e' per rivenditori... 39 dollari quei 2 pezzettini...ahah

Te l'avevo detto..prendi il protos... 2 manine 12 euro.. testa 18 euro..
A proposito di protos... oggi stavo per fare una finanza creativa..ahah cervavi un buon prezzo sul brain e l' ho trovato... 100 euro spedito nuovo!!!!
Peccaro che per averlo a quel prezzo assieme devi prendere un protos completo dinmotore esc e pale.. ahah

Ho provato a convincermi che come ricambi un protos nupvo era un affare klma non ce l'ho fatta... ahah
Con la cifra che hai speso per un Atom 500 USATO ti compravi un Revolution NUOVO !!!! E non avevi NESSUN problema con i ricambi ne lato prezzi, ne ancor meno lato tempi di spedizione !!!!



Hai voluto la bicicletta ?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando