Citazione:
Originalmente inviato da bandit sono abbastanza inkazzato ... anche perché su RC711 i pezzi costano la metà ma sono tutti in backorder da settimane ... negli USA non vendono i braccetti delle manine, si trovano solo da rigidheli con ben 13 euro di spedizione ... |
Citazione:
Originalmente inviato da bandit a me servono questi pezzi
negli USA li vendono attaccati alle manine ... a 35$ a manina ... che non mi servono ...
quindi mi vedo costretto ad ordinare in olanda. |
Citazione:
Originalmente inviato da bandit facendo un po' di finanza creativa alla STENO, mi conviene comprare tutta la testa FBL in USA ... Considerando la spedizione gratuita nelgi states, con 5 euro in più mi avanzano anche dei pezzi ...
PS grazie Tommy ... non riesco ad entrare nel loro sito con chrome. |
Citazione:
Originalmente inviato da bandit prismalia è solo per i rivenditori ... |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Stikazzi meno male che e' per rivenditori... 39 dollari quei 2 pezzettini...ahah
Te l'avevo detto..prendi il protos... 2 manine 12 euro.. testa 18 euro..
A proposito di protos... oggi stavo per fare una finanza creativa..ahah cervavi un buon prezzo sul brain e l' ho trovato... 100 euro spedito nuovo!!!!
Peccaro che per averlo a quel prezzo assieme devi prendere un protos completo dinmotore esc e pale.. ahah
Ho provato a convincermi che come ricambi un protos nupvo era un affare klma non ce l'ho fatta... ahah |
Con la cifra che hai speso per un Atom 500 USATO ti compravi un Revolution NUOVO !!!! E non avevi NESSUN problema con i ricambi ne lato prezzi, ne ancor meno lato tempi di spedizione !!!!
Hai voluto la bicicletta ?