Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 21:04   #20 (permalink)  Top
Black Bart
User

L'avatar di Black Bart

Data registr.: 10-03-2011
Campi di volo

Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Roma: come già detto Killer sarà sicuramente assente il 19, potrebbe esserci il 26.
io invece potrei esserci così come potrei optare per la SLO( minore probabilità).
Quindi, ammesso che i napoletani ci siano, non arrivaremmo a sette!!!

Inoltre avevo già anticipato che la gara di Teramo era "jolly", disponibile ad essere sostituita in favore di nuovi campi. Quindi disponibile sia per gli amici di Gubbio che per il recupero di Pontinia.
La soluzione potrebbe essere quella fare Gubbio entro fine luglio e fare la finale prevista aTeramo al campo di Pontinia.
A S.Severo si era detto di considerare la SLO come gara di CN nel caso fossimo andati di massa.Direi che questo potrà essere possibile solo se vi saranno almeno 7 piloti italiani.

P.s. Per l'amico B.Burt: Hai mai visto un recupero facile!?!?!?pensa un po' , il primo modello che ho perso ( mia prima gara combat !) al tuo campo, svanito nell'erba e probabilmente finito in pancia di qualche bufala.Ricordi??
Cia Carlo, Effettivamente a Giugno del 2005 vidi alzarsi in volo una bufala con l'inconfondibile rumore di un Webra 25(o era un MVVS?). Il ns campo di volo attualmente non prevede più coltivazioni circostanti di mais, viceversa a 150 metri dal campo hanno installato un poligono di tiro per pistola automatica che ci da un certo fastidio.
Il miglio campo di volo per lo spazio e la visibilità (a parte FANO) era quello di Roma Selciatella dove ho recuperato un modello a 1 Km. di distanza. Quello attuale di Pontinia è OTTIMO ed ha eliminato 2 problemi di Selciatella : il sole negli occhi di pomeriggio e la sabbia nell'erba che poteva rovinare i motori.
Tutto il resto è Noia come diceva Califano.
Sarei ansioso di rompere qualcuno dei miei 5 combat e1/2(l'ala del B. Fire la dovevo recuperare a S. Severo) e vorrei qualche data certa per farlo.
Solo per vs informazione il mio ritiro dalla gara è stato causato dal compiuter di bordo della mia Toyota Auris con 4 anni di vita di cui andavo fiero che all'altezza di Benevento ha acceso 2 spie rosse e un cicalino di allarme. La prossima auto mi compro una Fiat.
x Carlo: continui a chiamarmi Burt. Il mio nome è Bart ed è il diminutivo di BARTolomeo Roberts, grande pirata di origini scozzesi che ha operato nei Caraibi affondando circa 220 navi e morto con la testa tranciata da una palla di cannone sul collo.Era sopannominato Bart il Nero per come era vestito.Lui nella sua carriera ha tagliato alcune centinaia di teste. Io vorrei tagliare qualche decina di striscie.
Saluti Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando