Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 19:27   #1393 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
oggi finalmente mi sono deciso a provare il volo rovescio in retro. devo dire che anche in questo caso è piu facile dal vero che al simulatore.

in un paio di occasioni l'ho salvatoper i peli del cxxo... ma solo perchè ho il brutto vizio che dopo 4 o 5 lipo esagero nelle velocita' delle manovre ( che non riesco ancora a fare bene ) e quindi sudo freddo... in una occasione non capivo piu come era girato, ma fortunatamente senza dare troppo passo + o - sono riuscito a capire e prendere tempo...ho sudato freddo per un'attimo e poi via ancora in sella...

l'8 cubano mi esce molto bene, ed è pure molto facile da fare.. il volo rovescio in retro invece, faccio bene i cerchi, ma quando tento di fare l'8 lo devo rigirare perchè mi incarto coi pollici...

ecco un paio di scatti, vi faccio vedere le foto perchè i filmati la morosa li fa male.. santa donna comunque.

ora mi concentro su 8 in retro normale e 8 in retro rovescio. se qualcuno ha consigli da darmi per non incartarmi coi pollici sono ben accetti...
Un elicottero in volo rovescio fa sempre la sua dannatissima figura

Appena rimonto il Revo vediamo di incontrarci. Provo a dirlo anche a 7.62x51. Tra Asti e Bergamo un campo lo troveremo pure no?

Magari ci si porta pure una di quelle griglie monouso, due salsicce e il gioco è assicurato

PS : ecco il mio Blade e il mio Revo

Ricordati sempre il prezzo del Revo
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando