Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub oggi finalmente mi sono deciso a provare il volo rovescio in retro. devo dire che anche in questo caso è piu facile dal vero che al simulatore.
in un paio di occasioni l'ho salvatoper i peli del cxxo... ma solo perchè ho il brutto vizio che dopo 4 o 5 lipo esagero nelle velocita' delle manovre ( che non riesco ancora a fare bene ) e quindi sudo freddo... in una occasione non capivo piu come era girato, ma fortunatamente senza dare troppo passo + o - sono riuscito a capire e prendere tempo...ho sudato freddo per un'attimo e poi via ancora in sella...
l'8 cubano mi esce molto bene, ed è pure molto facile da fare.. il volo rovescio in retro invece, faccio bene i cerchi, ma quando tento di fare l'8 lo devo rigirare perchè mi incarto coi pollici...
ecco un paio di scatti, vi faccio vedere le foto perchè i filmati la morosa li fa male.. santa donna comunque.
ora mi concentro su 8 in retro normale e 8 in retro rovescio. se qualcuno ha consigli da darmi per non incartarmi coi pollici sono ben accetti... |
Un elicottero in volo rovescio fa sempre la sua dannatissima figura
Appena rimonto il Revo vediamo di incontrarci. Provo a dirlo anche a 7.62x51. Tra Asti e Bergamo un campo lo troveremo pure no?
Magari ci si porta pure una di quelle griglie monouso, due salsicce e il gioco è assicurato
PS : ecco il mio Blade e il mio Revo
Ricordati sempre il prezzo del Revo