Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 19:23   #200 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
In linea generale ti dò ragione...
Ma spendere per una buona radio (TX) mi pare sia sempre un ottimo investimento. Difficilmente la rompi e di sicuro non cade come un aereo. Per cui hai sempre in mano un oggetto sicuro che potrai anche rivendere ritornando sicuramente di almeno parte dell'investimento.
Poi il mondo è bello, (quasi) libero e ognuno fa come vuole, anche spendere troppo poco per la ricevente!!! (son tornato in topic)
Vedi, è questione di filosofia. A comprare una radio buona e tenersi l'altra come muletto o come "allievo" per un figlio o per un amico si fa sempre in tempo. Spesso si inizia una attività senza sapere se poi ti piacerà o riuscirai a praticarla come vorresti e dover fare da subito un investimento importante può essere di ostacolo, specialmente se non navighi nell'oro. Considera anche che, almeno questa è la mia esperienza, da principiante non ti occorrono tutte le funzionalità disponibili su una radio "di un certo livello", quindi il neofita non vede la differenza ne la necessità di spendere necessariamente tanto.

Carlo