Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 19:14   #199 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
...
Tornando InTopic, sono convinto anche io che troppo spesso si da la colpa all'attrezzatura (blasonata o meno) perchè non si ha la voglia/il coraggio/l'autoironia di dare la colpa ai propri pollici o al cervello che li dovrebbe comandare o ad altri fattori che non sono stati correttamente presi in considerazione.

Sono comunque convinto che non ha senso spendere 500€ di radio per volare con un gommolo, come non ha senso per uno che ha da spendere 500-1000€ per un modello e 3-400€/l'anno per un campo, spenda meno del minimo sindacale per alcune dotazioni.... mi sembrano entrambe delle contraddizioni, il tutto senza andare a dire che quella marca è migliore/più figa/affidabile dell'altra.

...
In linea generale ti dò ragione...
Ma spendere per una buona radio (TX) mi pare sia sempre un ottimo investimento. Difficilmente la rompi e di sicuro non cade come un aereo. Per cui hai sempre in mano un oggetto sicuro che potrai anche rivendere ritornando sicuramente di almeno parte dell'investimento.
Poi il mondo è bello, (quasi) libero e ognuno fa come vuole, anche spendere troppo poco per la ricevente!!! (son tornato in topic)
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando