Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 ...
Tornando InTopic, sono convinto anche io che troppo spesso si da la colpa all'attrezzatura (blasonata o meno) perchè non si ha la voglia/il coraggio/l'autoironia di dare la colpa ai propri pollici o al cervello che li dovrebbe comandare o ad altri fattori che non sono stati correttamente presi in considerazione.
Sono comunque convinto che non ha senso spendere 500 di radio per volare con un gommolo, come non ha senso per uno che ha da spendere 500-1000 per un modello e 3-400/l'anno per un campo, spenda meno del minimo sindacale per alcune dotazioni.... mi sembrano entrambe delle contraddizioni, il tutto senza andare a dire che quella marca è migliore/più figa/affidabile dell'altra.
... |
In linea generale ti dò ragione...
Ma spendere per una buona radio (TX) mi pare sia sempre un ottimo investimento. Difficilmente la rompi e di sicuro non cade come un aereo. Per cui hai sempre in mano un oggetto sicuro che potrai anche rivendere ritornando sicuramente di almeno parte dell'investimento.
Poi il mondo è bello, (quasi) libero e ognuno fa come vuole, anche spendere troppo poco per la ricevente!!!
(son tornato in topic)