Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 17:43   #1136 (permalink)  Top
greywall
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Aggiornamento...

Dear Franceso,
now the parcel was returned by the post office, they say the parcel size exceed the max limit and can not ship by china post.
If change shipping by HKPOST (the cheapest and possible shipping way) there will need extra USD38
Sorry my friend, please let me know what we can do now.
Tks
Bruce



Se ho tradotto bene vogliono altri 38,00 USD per rispedirmelo con Hong Kong post...a mè sa tanto di fregatura!... se il pacco non poteva viaggiare con air mail post comè che "era stato spedito ? ... Non ho esperienza in questi casi...ma se rinuncio all'ordine...i soldini come li riottengo ? Attendo consigli...
Allora...cominciamo da qui...
Il cinesino tale Bruce (Lee ?) ti sta dicendo che ha provato a spedirlo con la posta normale(ChinaPost), ma il pacco eccede (forse come misure ? come peso?) il limite massimo per quel tipo di spedizione....e quindi ti propone di spedire il pacco con un altro metodo (HKPOST) che però costa 38 dollari, che a quanto pare dovrebbe essere a carico tuo.
Poi dice che resta in attesa di una tua decisione in merito.
Quindi il pacco non è mai stato spedito(meglio cosi).

Questi sono i fatti...

Allora Francè, se hai pagato con PayPal, come mi pare di capire...diciamo che non dovresti avere problemi a richiedere il rimborso per oggetto mai spedito.
Inutile dire che in questo caso il cinesino "ce stà a provà" a spillare altri soldi...per cui nel dubbio è meglio che contesti la transazione direttamente con PayPal, spiegando che il venditore ti ha richiesto altri 38 dollari per spedire l'oggetto.
Vedrai che nel giro di qualche giorno i soldi verranno riaccreditati sulla tua carta (anche se è ricaricabile).
Vai nel sito PayPal con le tue credenziali e clicca su centro risoluzioni e apri una contestazione per oggetto non ricevuto...se il cinese non è stupido, e ti posso assicurare che non lo è...nel giro di poche ore si attiva per restituirti l'intera somma.

Poi passa avanti e cercati un altro venditore...purtroppo i furbi ci sono in tutto il mondo.

saluti
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando