Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 16:30   #1135 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Windsurfer


Il riepilogo si certo....quello c'è l'ho. Neanche io avevo mai avuto problemi di questo genere...fin ad ora...il problema e se il venditore è una persona seria oppure no... Adesso preparo una letterina la traduco e la mando al my dear Bruce....forse mi conviene recedere subito dall'acquisto cosi per non tirarla per le lunghe...non dovrebbe fare obbiezioni. Sarà un sesto senso attivatosi in ritardo.... ma questo escamotage d'informarmi che il pacco era ritornato in dietro e che dovevo pagare un surplus di costo non me la bevo... Spero di non doverlo minacciare di rilasciare feedback nehativo o quant'altro... sempre che si possa ...su aliexpress non mi so ancora muovere... Vedro di contattare nel medesimo momento anche aliexpress vediamo se c'è una procedura specifica da applicare i questi strani casi...grazie di tutto....mi faccio sentire io non appena ho notizie ciao....

Ultima modifica di Eagle366 : 26 aprile 13 alle ore 16:36
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando