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Vecchio 26 aprile 13, 16:01   #4 (permalink)  Top
giuliog
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Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
intanto grazie per aver risposto...allora da quello che ho capito...la vite con la molla che si vede chiaramente nell'ultima foto è quella del minimo meccanico, che devo svitare fino a quando la fessura del carburatore deve essere circa di un millimetro. Poi la vite del massimo non da problemi quindi sono apposto. Per quando riguarda la vite del minimo dinamico, da quello che ho capito è quella che si vede nella figura 4, che però è fermata da un dado, e quindi per regolarla devo utilizzare la fantomatica vite di ottone che si vede nella figura 2 e 3 giusto? Una volta avvitata a dovere dovrebbe agganciare la vite del minimo dinamico posta dall'altro lato così da poterla regolare...(ho visto che anche quella è consigliabile aprirla di circa due giri e mezzo)...ho capito bene???
tra l'altro questa mattina ho notato che avvitando o svitando la vite orizzontale aumentava o diminuiva la lunghezza del "tubetto" giallo che si nota all'interno del carburatore..si può notare nell'ultima figura...
giuliog non è collegato   Rispondi citando