Caro Carlo, ti ringrazio per l'intervento deciso che, dall'alto della tua esperienza, dimostra la veridicita' delle mie affermazioni.
La gestione della categoria e' giunta ad un punto di arroganza/ignoranza, ovviamente ignobile e offensiva per tutti i piloti, tranne qualcuno appartenente all'AEROCLAN, dalla quale, a mio parere, e' difficile uscirne.
Certamente qualsiasi persona di buon senso che legge e segue questa discussione si chiede, avendo come abbiamo le " PROVE PROVATE " di conflitti di interessi, che senso ha continuare a sostenere il gioco dei " Gommaroli e dei loro compari di merende ".
La dimostrazione della veridicita' di cio' che e' scritto in tanti post, non solo miei, e' che nessuno smentisce, nessuno scrive, dimostrandolo, che sono solo fandonie.
Gli unici segnali " INTELLIGENTI " ( per modo di dire ) apparsi sul sito F3A sono un Allegato a comunicazioni pre datato ed una smagliante foto della Squadra Italiana dove il componente Pelloni non meriterebbe di esserci, stando alle Classifiche Internazionali ed ai precedenti criteri di selezione di Giglioli, mai sconfessati.
Ora la macchina dell'AEROCLAN si prepara per la seconda farsa, nella quale cerchera' di dimostrare ancora di piu' il polso di ferro e la mente di....
Ri...satiramo
Checco Crozza
Ultima modifica di volettino : 26 aprile 13 alle ore 15:04 |