Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Te lo spiego volentieri. Tu lo conoscevi e va bene e mi spiace sinceramente perché hai perso un amico. Ma dato che ogni giorno se ne vanno al creatore decine di migliaia di persone nel mondo per fame e malattie, che hanno vissuto in modo disumano e di cui nessuno conosce il nome e non glie ne frega niente, allora mi aspetto il trafiletto quotidiano anche per loro, nella sezione "off-topic". Come? Non c'é una lista di tutti i bambini che ogni giorno muoiono per un semplice raffreddore o per mala sanitá? E' interessante, non trovi? Comunque, perdona questo sfogo e condoglianze per il tuo amico. Mi auguro che il fatto che se ne sia andato il CEO kk non sia piú grave della scomparsa di una PERSONA. Scusate l'off-topic. |
scusami, non conoscevo la persona, e neanche cosa facesse nel nostro mondo, per questo ti chiedo, ti pare il caso di fare polemiche?certi discorsi moralisti falli in altro modo, puoi aprire una discussione nelle sezione OFF TOPIC, e stai tranquillo che avrò anche io piacere a parlarne, ma quì, per piacere, lascia stare.
con amicizia
Oscar