News:
Allora.
Alla gara di San Severo, visti i molteplici problemi, tra esami, lavoro e impegni vari, si è deciso insieme di annullare la gara di Roma e rendere valida la trasferta Slovena, pure per il nostro CN.
Durante gli infiniti intervalli tra una portata e l'altra, si è discusso sulla possibilità di organizzare una partenza in massa da Fano, distrubuendo Piloti e modelli in meno auto possibile, in modo da ridurre le spese.
Il campo di Vrnica, offre ottima possibilità di campeggio ed è attrezzato con acqua corrente, corrente elettrica e servizi, oltre ad una club house ben attrezzata.
Poco lontano, c'è la possibilità di prenotare una stanza per chi non ama dormire in camp.
Io verrò con lo Scudo, quindi ho spazio per diversi altri modelli e per un'altra persona (3 posti anteriori).
Per ora siamo in 3 Fighters + Gregario.
Peppe (camp)
Came (camp)
Swoose (camp)
Accetta (sotto un ponte
)
Artù e i Corvacci, devono confermare ma ho visto che la voglia divenire c'è.
Partenza sabato da Fano e ritorno lunedì mattina (sono circa 5 ore da Fano).
Ricordo che sono previste 3 categorie: ACES, EPA, WWI (vedi primo post in questa discussione).
Quindi, se qualcuno si vuole aggregare, anche solo ACES o solo EPA (WWI non mi risulta che qualcuno la faccia, in Italy), ci faccia un pensierino che il posto è molto bello e tutti insieme ci divertiamo fanculizzando crisi e problemi vari.
Scaldate i motori e stendete le strissssie.. SI PARTE!!!