Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 00:06   #3295 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Cristiano ti diverti a fare il motorista; speriamo che Pietro Muzio possa leggerti.
Hai sentito? rumor manabat che la Supertigre americano-cinese stia per chiudere i battenti. Sarebbe bello che tu la rilevassi per farla rinascere italiana.. purtroppo per come vanno le cosa da noi.. questi son solo sogni...
Stò provando i nuovi settaggi del Dalotel (escursioni, exp, ecc). Attorno al minuto 3.45 sembra che un bruto tenti d'ingropparsi Danilo, il mio operatore, ma v'assicuro che così non è.
Perdonate la scurrile esclamazione durante l'atterraggio.
Ciccio, il mio cuore sanguina alle tue affermazioni e se mi ritieni così potente da rilevare il marchio "Supertigre" vuol dire che mi credi più potente di quello che in realtà sono.
Bene.
Meglio essere invidiati che compatiti, diceva la povera Nonna.
Quello che dici non è impossibile ma c'è bisogno di canalizzare tante energie nella stessa direzione, non dico di no ma ti dico che proverò a coinvolgere gente.
L'appuntamento sarà Ozzano di quest'anno. Ognuno darà la sua parte, e se sarà sufficiente ricompreremo la Supertigre, altrimenti...................... ciccia! ;.)

Da qui parte una iniziativa senza precedenti: Vogliamo ricomprare la Supertigre? Vogliamo riportarla in Italia? Amici c'è bisogno di soldi e non di chiacchiere: chi dona 10 chi 100 e chi 1000 euro non ha importanza.
Ognuno secondo la sua tasca vuole riportare a Bologna lo storico marchio di motori a scoppio per farne una cosa davvero eccellente.
Le persone ci sono: conosco il figlio di Sorino Garofali, il boss di Supertigre, ed il suo peggiore collaboratore. Si chiama Giancarlo Buoso ed è una personaccia in grado di prendere una monnezza cinese facendogli fare un fottìo di giri! Conosco altra gente come Cocchi e Botti di Modena, una città un destino, in grado di fare di una fetecchia un motore da competizione...
Io conosco tutta gentaccia di questo tipo che non aspetta altro che un "LA" per entrare in campo e collaborare con gente della schiatta di Muzio, Rossetti, Castagnetti, Bergozza e Ciccio Castro...
Dai, vogliamo o no far vedere al mondo chi sono gli italiani?
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato