Citazione:
Originalmente inviato da edubu Io ho avuto lo stesso problema del tail boom( che si muoveva nel telaio non bloccandosi bene ) e allora , dopo aver montato il tail boom , ho messo sopra del frenafiletti blu e ho risolto .( il frenafiletti e ' quindi non nel foro del telaio che blocca il tail boom ma solo sopra il telaio / tail boom )
Il Gain ..
Pur avendo letto il comunicato HH in verità non mi sembra che funzioni bene ( ma funziona veramente !?) la regolazione del Gain ..
Provato in tutte le maniere con il bilding prima e dopo ..comunque alla fine non mi crea problemi la coda e non mi creò , più di tanto , il " problema "( ho molta attenzione al palino di coda, che si rovina molto facilmente , che spessissimo e ' il solo e unico responsabile degli sbacchettamenti di coda -IMHO ) |
Ciao Edu, riguardo al gain per la poca esperienza che ho ti posso dire che a me funziona.
Io ho impostato il gain 0/85 e in modalità idle up mettendo da modalità 0 a 1 con relativo interruttore mi cambia di tanto. A 0 la coda ondeggia continuamente, mentre in modalità 1 non si muove minimamente. Questo mi da la certezza che in qualche maniera funziona
Ribadisco quello che dicevi.....importante il palino intatto!!!