Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 19:49   #19 (permalink)  Top
TORVO
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Roma: come già detto Killer sarà sicuramente assente il 19, potrebbe esserci il 26.
io invece potrei esserci così come potrei optare per la SLO( minore probabilità).
Quindi, ammesso che i napoletani ci siano, non arrivaremmo a sette!!!

Inoltre avevo già anticipato che la gara di Teramo era "jolly", disponibile ad essere sostituita in favore di nuovi campi. Quindi disponibile sia per gli amici di Gubbio che per il recupero di Pontinia.
La soluzione potrebbe essere quella fare Gubbio entro fine luglio e fare la finale prevista aTeramo al campo di Pontinia.
A S.Severo si era detto di considerare la SLO come gara di CN nel caso fossimo andati di massa.Direi che questo potrà essere possibile solo se vi saranno almeno 7 piloti italiani.

P.s. Per l'amico B.Burt: Hai mai visto un recupero facile!?!?!?pensa un po' , il primo modello che ho perso ( mia prima gara combat !) al tuo campo, svanito nell'erba e probabilmente finito in pancia di qualche bufala.Ricordi??

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Come detto a San severo io il 19 sono libero e per me non ci sono problemi o Roma o Slovenia mi posso organizzare.
Gli altri cosa fanno??
Resto in attesa ma sbrighiamoci così chi deve organizzare può organizzarsi...
Artù