Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 10:06   #2 (permalink)  Top
roba66
User

Data registr.: 14-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ieri notte ho cancellato per errore il settaggio del S. CP dalla DEVO 10 .Precedentemente avevo settato un aereomodello sul canale 2 con mode 4. La radio, ho scoperto, ha modificato la modalità su tutti i canali, quindi quando ho riprovato l'hely, era passato da mode 2 a mode 4 a mia insaputa e non riuscivo a capira cosa fosse successo. Dopo varie prove me ne sono accorto e frugando la radio, per errore ho pigiato il tasto "delete model". Sono solo riuscito a ricollegare il GYRO e la coda. Per le curve motore e passo non riesco ad uscirne. Nelle istruzioni si parla di DEVO 7E che non corrisponde alla DEVO 10. Qualcuno saprebbe gentilmente suggerirmi il settaggio per principianti?. Ringrazio per i suggerimenti.
Ciao, ho la stessa radio e lo stesso modello i stessi manuali..........dove trovi le impostazioni anche per la devo 6/6S/7/8/8S/10/12.

Fai una memoria sulla radio, impostala in mode2 (manuale devo 10). Poi (manuale SP pagina 6 e 7). Le curve sono solo 3, L/M/H, le altre (1/2/3/4) le lasci su inibite.