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Vecchio 23 novembre 06, 12:55   #2 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
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Ciao, a parte il fatto che attenuare le vibrazioni fa sempre bene, un 120 non genera vibrazioni troppo penose per il modello, naturalmente sempre che il modello non abbia una costruzione ultralight.
Diverso e' il discorso se cominciamo a salire di cilindrata come per il mio Dingo 160 Yamada montato sul funtana140.
Allora ci sono una marea di soluzioni che vanno dal tuo Dubro fino al Hyde Mount passando pero' anche attreverso vie moooolto piu' economiche e a mio avviso altrettanto valide come ad esempio i le guarnizioni per idraulica, i gommini neri e forati per intenderci che ho usato per il 160 e che vanno benone e che costano 1€ la decina
Per il mio funtana prima di montare il motore ho resinato con fibra di vetro tutta la zona motore e vicinanze dopo ho montato un classico castello di nylon caricato interponendo i gommini che ti dicevo sia tra castello e parafiamma sia come battuta delle viti con il castello stesso.
Quindi come vedi hai una scelta molto ampia, per concludere ti dico che a me il dubro non piace perche' con la sua struttura ruba molto spazio al motore e puoi avere difficolta' nel montare la tiranteria del gas come si vede dalla foto che hai postato.
Ciaooo
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