Citazione:
Originalmente inviato da kingmurder diciamo che alla partenza è troppo grintoso e svirgola un pò verso sinistra ma avevo letto che è normale. In volo però mi rimane sempre nervoso e non riesco a trimmarlo bene ... speravo che in un volo indoor fosse più tranquillo invece nonostante il mio salone doppio non riesco a governarlo. Ho avuto una moltitudine di elicotterini ma quelli facili facili con la doppia elica comandati da infrarosso ... ora con questo a 4 canali trovo molta difficoltà. mi ero esercitato un pochino con un quadcopter (anch'esso a 4 canali) e devo dire che era molto più stabile... però non desisto !!
Forse dovrei provare in outdoor forse con un pò più di spazio a disposizione ci capisco qualcosina in più !! | Io decollo compensando(tenendola un pò a destra) con la leva degli alettoni(spostamento latrale)che mollo appena si alza.Comunque il passaggio dai 3 canali dei coassiali(doppio rotore sovrapposto),che hanno i comandi diversi dai 4 e più canali,richiede un pò di tempo.Se trovi una palestra od un garage condominiale(o di un centro commerciale) puoi fare pratica indoor con più spazio,all'aperto puoi volare se il vento è appena una brezza leggera,di più il V911 non lo tiene.P.S. "Dual Rate" dei comandi vuol dire grossomodo "doppia gradazione".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|