Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 18:32   #2959 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
ci siamo (quasi).

oggi 6 lipo per provare. Il timing a 18° ha riallungato i tempi ed ora siamo piu' o meno come prima della trasformazione. Direi problema risolto
la 200hz unita ad una riduzione del punto C dei parametri (portato a rosso lampeggiante) mi fa comportare decisamente meglio il bimbo. Non posso considerare chiuso anche questo punto perche' c'era un caxxo di vento... ho notato che nei traversoni veloci controvento delfina appena e molto lentamente mentre in quelli a favore di vento non lo fa per nulla. Cosi' come le virate in sottovento tende a chiuderle troppo.. devo assolutamente trovare una condizione di vento calmo senno' non riesco a capire se e' il setup del beastx o i rotori sul campo.

Ho una decente sensibilita' con EXP a 30 e DR a 100. Looping perfetti, ne ho fatti un paio molto belli ed ampi. Con i flip ci devo riprendere la mano perche' la rotazione e' molto piu' veloce di prima
Bravo Luigi, fammi sapere perchè ti copio il settaggio per il mio Trex...ho appena cambiato il regolatore con il clone YEP e sono in fase di "rinnovo" set!
Madblade non è collegato   Rispondi citando