Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 18:30   #35 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
non male come risultato, mi riferisco alla quantità di mAh e voltaggio!

con le 7600 ci potrei fare oltre 20 minuti??? credevo anche qualcosa di più! a parte che hanno tanti C di scarica rispetto alle 5200 ma credevo di stare oltre i 25 come minimo e poi, credo, dipende anche dal dito!

con i vecchi brushed, mi riferisco all'e-revo, ci giravo una 25ina di minuti ma qui è tutto un altro pianeta... porcamiseria se non riesco a trovarmi almeno un'ora di tempo per fare ste caXXXXXXo di prove non me ne posso rendere conto!
ti dico questo perchè da quando ho queste 7600 ciò fatto crawler ma li i tempi sono molto più lunghi,un paragone te lo faccio due 5200 a manetta su strada mi duravano 15 min ma in crawler quasi un'oretta,però non perchè con queste ci faccio tre ore di arampicare lente vuol dire che su strada ci faccio 45 di min.
certo il discorso dito fa,quando schiacci al fondo e per diversi secondi la tensione scende in crawler questo sucede ma molto graduale.
certo forse 20 sono pochini ma preferisco non dirti cose che poi magari mi dici che c@@@o mi hai detto
ma tranquillo con la giusta guida i tempi da te intesi ci sono.
io su strada quando vi accedevo stavo col grillo a manetta per poi frenare e ripartire a manetta su solitamente un rettilineo di 44/50 metri,e li mi durava 15 min con le tue lipo 5200.
stambik non è collegato   Rispondi citando