Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 17:29   #34 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Ok,si i TRX sono un pò strani da saldare/assemblare pure io inizialmente ciò sbattuto la testa, ma dopo tutto apposto,ma prima o poi farò il discorso di sostituzione totale connettori.

oggi ho fatto un'ora piena di crawler con le 7600(dopodike sosta forzata),arrivo a casa metto tutte e due le lipo in carica,3,99/3,98 e 3,97/3,98 per cella a fine carica 2700 mha a l'altra 2860 mha(ma al solito una si è bilanciata l'altra no)e sono intervenuto manualmente.
ma questi dati non sono assolutamente da riferimento per l'uso che tu dovresti farci,esempio se con le tue arrivi a 15 min scarsi con queste ci farai circa oltre i 20
non male come risultato, mi riferisco alla quantità di mAh e voltaggio!

con le 7600 ci potrei fare oltre 20 minuti??? credevo anche qualcosa di più! a parte che hanno tanti C di scarica rispetto alle 5200 ma credevo di stare oltre i 25 come minimo e poi, credo, dipende anche dal dito!

con i vecchi brushed, mi riferisco all'e-revo, ci giravo una 25ina di minuti ma qui è tutto un altro pianeta... porcamiseria se non riesco a trovarmi almeno un'ora di tempo per fare ste caXXXXXXo di prove non me ne posso rendere conto!