23 novembre 06, 13:19
|
#3 (permalink)
Top |
Ciao Umberto vola anche per noi.
Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
Originalmente inviato da Squadroneavvoltoi Ciao, Ho qualche domanda e qualche consiglio da chiedervi.
Dopo un anno che ho un dragonfly4 che sono riuscito a domare, mi piacerebbe passare ad un modello più serio.
La mia intenzione è di avere un modello di piccole dimensioni (max 60cm) a passo variabile elettrico su cui montare una scocca completa.
Non mi interessano quindi modelli che presentino una spiccata dote 3d in quanto con la carena non potrei comunque fare determinate manovre.
Mi interessa un modello robusto, dinamico, e possibilmente stabile, con pezzi di ricambi ed upgrade facilmente reperibili
..
Quindi da un po guardo in giro per il forum per vedere le caratteristiche di varie macchine, ma purtroppo mi è venuta più confusione in testa di prima.
Ho visto lhornet2, ma poi sento che la trasmissione cardanica è un po scadente
è meglio la cinghia?
Ho visto il dragonfly 36 o 37, ma non dicono un granchè bene
..
Ho visto leolo, ne dicono bene, ma costa abbastanza
Insomma sono molto indeciso sul modello
..
Poi vedo che alcuni modelli hanno il piatto a 90 altri a 120, cosa influenza questo fattore?
Qualcuno mi sa consigliare un modello con un buon rapporto qualità/prezzo?
Come fascia mi piacerebbe trovare anche un usato, magari con accessori ed upgrade da rimanere sui 200-250 Euro, è una cifra con cui si può avere un discreto elicottero o è meglio racimolare un po di più e prendere qualcosa di fascia più alta?
Grazie mille
Sandro | Perchè non leggi : http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=39810
e ve ne sono ancora altri in archivio, così ti fai una TUA idea e decidi?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
| |