Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 13, 01:28   #1209 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SandroFly Visualizza messaggio
Provo a riportare sui giusti binari l'argomento con una domandina:

- premettendo che sono anche io in attesa della sorella maggiore ma nel frattempo ho già preordinato la Taranis perchè poprio non riuscivo ad aspettare..

- tenendo conto che volo con Open TX, (fu Open 9x ) fin dalle sue origini e che con la mia attuale Turnigy 9x utilizzo sia riceventi telemetriche che mono (ovviamente frsky):

...con la Taranis, avrò la possibilità di bindare anche le mie vecchie riceventi monodirezionali, come ad esempio la FrSky V8R4?

..chiedo scusa se forse è stato un argomento già affrontato, ma ho cercato un po in giro e non ho trovato nulla di specifico in merito al protocollo monodirezionale, tranne che alla prima pagina dove si parla di LR16.

grazie
Le serie V solo le V8Rx-II in quanto le prime serie V avevano il supporto per uno unique id a soli 16 bit quindi sarebbe pericoloso avere più TX che possono comunicare con la stessa ricevente.
Però potresti montare un modulo D8 sul retro e in quel caso non avresti problemi.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando