Va beh ragazzi cerchiamo di dare una mano a Lastorri però... se no facciamo com eil resto del barone...
I problemi qui sono 2:
1. L'eli consuma come una petroliera
2. Non va una sega di ciclico.. prende i comandi in ritardo e in modo secco.
Ora posto che è tutto MOLTO strano. E non ho mai sentito di una roba del genere...
quello che farei io è intanto un bel reset del beastx e poi lo riprogrammerei da capo.
Tanto la meccanica è a posto lasto no? per cui devi solo dargli i 6 gradi... subtrimmare e il passo.
Intanto manda una mail a Savox e vedi cosa ti dicono. Ad ogni modo SI se si setta una frequenza troppo alta il servo lo fotti sicuro. magari puoi fare una prova a lvolo... alzare la frequenza del servo di una o due tacche e vedere se noti miglioramenti.
OPPURE Bandit imposta tu a 65 e vedi se fa la stessa cosa anche a te. Abbiamo la fortuna di avere 2 persone con gli stessi servi e il beastx... forse la cosa più sicura è che bandit abbassi e veda che succede tanto mi sembra veramente macroscopica sta cosa...
PS scusa Lasto ma dicevi che i trim erano a ore 9 di scatola??!! non sono a ore 12 di solito? cioè proprio a metà della loro corsa possibile??
Sul consumo invece.... a me sembra impossibile che sia il beastx. l'unica cosa che comanda sono i servi e non possono ciucciare così tanto i servi... motore, ESC e lipo a fine volo come sono? freddi? a me sa tanto che c'è qualcosa a livello meccanico / elettrico... hai fatto modifiche?