Citazione:
Originalmente inviato da roba66 780/420. Dovrei sostituire il servo magari con il savox che hai consigliato ad altri?
|
il servo (DS420) può creare (ma non sempre) delle oscillazioni della coda attorno al suo asse, ma non, almeno per mia esperienza, una lenta imbardata in Avcs, che solitamente è attribuibile ad un gyro con scarse prestazioni o settato male. Per cui consiglierei di controllare i parametri del gyro
Citazione:
Originalmente inviato da roba66
Altra domanda, sostituito l'albero principale mi sembra che lo swp forzi leggermente nella sua corsa. Il ricambio è originale. muovendolo a mano è proprio duro, anche i servi ne risentono a tal punto che "friggono". Devo bilanciare con lo stick la posizione di riposo in modo che non forzino. È normale?
Ricordi che avevo scritto di problemi con la ricevente della devo 10? Non sono riuscito a risolverli, mi spiace perché la TX mi piace molto. Ho dovuto prendere una dx6 e ricevente orange per ora. |
ok ricambio originale, ma non è che ci siano alberi diversi ? (è un po' che non ho occasione di spulciare i cataloghi
lo swashplate non deve forzare per nulla (ma la ball interna è mica deformata?)